Vernissage di Batsceba Hardy

Covers-more

Ed eccoci di nuovo qui per presentare un altro evento che prevede la partecipazione di Emma Books. Si tratta della presentazione di In Utero, della misteriosa Batsceba Hardy, che si terrà il giorno 27 marzo alle 18,45 presso la Urban Gallery di Milano, in via delle Foppette 2.
Accanto alla presentazione del libro, sarà allestito un vernissage delle fotografie più emozionanti di Batsceba. Un connubio perfetto tra immagini e parole, in cui la femminilità è esplorata come un “viaggio di mutazioni” attraverso grandi formati fotografici realizzati con la tecnica della sovrapposizione di fotogrammi, fusioni di colori e forme.
All’evento sarà presenta la direttrice editoriale di Emma Books, Maria Paola Romeo. Non ci sarà, invece, la misteriosa autrice, che ha la sua base a Berlino, perché, come afferma la stessa Batsceba: “Non amo apparire perché prendo vita in quello che produco, nei miei scritti, nelle mie fotografie. Comunico e mostro, do spunti e suggerisco. Mi confesso e gioco anche con la finzione: perché noi siamo quello che immaginiamo di essere”.