Monica Lombardi

Monica Lombardi è nata a Novara da padre toscano e mamma istriana. Lavora come interprete e traduttrice freelance. Sposata, madre di due figli, vive da più di trent’anni a Cornaredo, in provincia di Milano, dove si divide tra la scrittura, le traduzioni e il suo ruolo di mamma.

Monica ha esordito nel 2008 con una serie rosa crime di cui è protagonista il tenente della Homicide Unit di Atlanta Mike Summers. Oltre alla serie GD Team, con Emma Books ha pubblicato la commedia romantica Three doors – La vita secondo Sam Boltone la trilogia distopica Stardust (FreeMemory war e New Earth, preceduti dal racconto gratuito Stardust – L’inizio). Con Amazon Publishing ha pubblicato due romantic thriller di ambientazione italiana, Schegge di verità e Schegge di ricordi.

La serie GD Team è composta da quattro romanzi (Vertigo, Free fall, Spiral e Hard landing) e da tre novelle (NickyAlex, Miriam), più una Guida, che comprende, tra le altre cose, un racconto di Natale. Altri due racconti di Natale sono disponibili sul sito di Emma Books.

Storm è il nuovo capitolo nel mondo del GD Team, aperto dalla novella To help and protect (nuovaserie GD Security).

Ultima Uscita

Storm (GD Security #1)

Della stessa autrice

Hard Landing (Gd Team #4)
Free Fall (GD Team #2)
Spiral (GD Team #3)
Vertigo (GD Team #1)
Memory War
Chifeletti. La ricetta per ricominciare
Storm (GD Security #1)
To help and protect (GD Security #0.5)
New Earth (Stardust #3)
Free (Stardust #1)
L'inizio (Stardust #0)
Three doors - La vita secondo Sam Bolton