Elisa sceglierà la carriera o il lavoro?!

Oggi è uscito un nuovo Emma Glamour! È il secondo dopo SMS di Federica Bosco e si tratta di un libro che è già stato pubblicato su carta ma che rinasce in digitale con una vesta grafica tutta nuova (quant'è carina la cover? *blink), senza però cambiare neanche una virgola dell'apprezzatissimo originale: Love.com. Ok il titolo è molto chicklittoso, ma (ma? ò_o) in passato ha già fatto parlare bene di sé in rete:

"Nel romanzo della Violi, divertente, scorrevole, curato nella stesura e nella trama, le donne che ci trascinano nelle loro avventure non sono personaggi stereotipati, sono anzi credibili e mai sopra le righe come del resto tutta l’ambientazione della storia." (Booksblog)

"È una storia divertente di chick-lit, l'evoluzione della letteratura rosa, nata dal successo planetario di Bridget Jones. Qui però, finalmente, non ci sono le nevrosi anglosassoni, perchè è una vicenda tutta italiana ambientata a Milano, nella redazione di un giornale di cronaca. La protagonista tenta di fare carriera, sopravvivere a una vita sentimentale un po' assurda e non diventare la migliore amica di una velina invadente e appiciccosa. Questo romanzo è una bella sorpresa, perché si legge tutto d'un fiato con il sorriso sulle labbra." (LiberaIlLibro)

Io per adesso ho letto solo la quarta. Ma ho sentito cose bellissime su Patrizia Violi e già mi domando: Elisa, alla fine, sceglierà l'amore o il lavoro? La carriera o il parto selvaggio? ;) ...E se saprà miracolosamente conciliarli, come?! Chi lo ha già letto non me lo dica please... Piuttosto, a bruciapelo, rispondete a questa domanda. A risentirci! Daria P.S. Questo ebook inaugura una piccola novità nelle edizioni Emma Books. Ancora non vi svelo quale, non si sa mai che qualcuno di voi la scovi e la indovini da solo! Se volete dire la vostra, commentate il post o scrivete a @Emma_Books! EDIT: Ho chiaramente sbagliato a scrivere il titolo, ma in onore di Freud non correggo... :D