Un ebook che scotta!

5 sensi +1, il nostro primo Emma Hot, ha scalato la classifica di categoria su Amazon fino a piazzarsi al primo posto. Non possiamo che essere felici per il nostro Inachis e ringraziare tutti i lettori. Per festeggiare, diamo una sbirciatina dentro l'ebook e leggiamo insieme gli incipit dei sei racconti erotici che sanno come solleticare tatto, gusto, udito, odorato, vista e non solo.

Il tatto - Il piacere è tutto tuo

«Il clitoride, adesso. Ti prego.»

Il gusto - Tempura

Non fosse stato per il rosa pallido dei gamberi e il verde tenue delle zucchine, poteva essere un film in bianco e nero. Lei, la libraia, capelli corvini, pelle di latte, tubino nero notte. Lui, moro, pantaloni aderenti e girocollo fumo di Londra.

L'udito - Confessabili segreti

«Da quanto è che non entro in una chiesa?» si domandò Adriano attraversando l'ingresso laterale della basilica. «Sarà dal funerale di papà.» Il fruscio del legno sullo zerbino consunto accompagnò la chiusura del portoncino, che, sbattendo, tagliò fuori i rumori della città. Un'altra colonna sonora si diffondeva all'interno, una playlist di bisbigli, passi attutiti e inginocchiatoi cigolanti.

Odorato - La collezionista

La mano destra di Stefania si insinua sotto la camicia di Tony, risale lungo la schiena striando la pelle con le unghie, sfiora i fianchi e si arresta sul petto stringendo il piccolo capezzolo tra pollice e indice. La sinistra atterra sulla natica corrispondente e la strizza con forza. La ragazza appoggia le labbra sul collo dell'uomo, appena profumato di dopobarba, le socchiude inumidendole con la lingua, avanza verso il lobo succhiando con intensità.

La vista - Mezzo litro di panna

Ricetta mousse alle fragole Ingredienti: 1 kg di fragole 4 tuorli 1 litro di latte intero 7 cucchiai colmi di farina 10 cucchiai di zucchero 1/2 litro di panna per dolci da montare Lavare e tagliare le fragole a pezzetti, mettendole a macerare per un giorno in frigorifero.

Il sesto - Solo un senso, il sesto

E poi ci lasciamo andare spossati, scavando piccole fossette nel materasso, in corrispondenza della caviglia, dell'anca, del gomito; tu il sinistro, io il destro, per specchiarci l'una nell'altro. Puoi acquistare, recensire e votare 5 sensi +1 su Amazon.it