Un augurio speciale per la festa della donna

Mariangela Camocardi, celebre autrice dei romance Mondadori, ha deciso di celebrare l'8 Marzo con un'iniziativa benefica in difesa delle donne vittime di violenza.

In occasione della festa della donna esce in ebook Insegnami a sognare, un racconto breve in vendita a soli 1.99€, il cui ricavato sarà devoluto all'associazione Doppia Difesa.


Questo l'appello di Mariangela:
"Lo spirito di sacrificio, la capacità di donarsi anche a discapito di sé, le rinunce fatte per amore, le prove affrontate con coraggio e accompagnate da un sorriso, sono il frutto di un antico retaggio insito nel DNA femminile. Come invisibili stigmate impresse da secoli di soprusi, le donne tuttora vengono fatte oggetto di stupri e sopraffazioni che una società moderna e civile non deve e non può tollerare. Molte denunciano, ma tante, troppe, tacciono. È a tale scopo che dedico il mio racconto a chiunque viva un simile dramma sulla propria pelle, con rassegnata impotenza, senza trovare la forza di ribellarsi. Un silenzio che stride e che dovrebbe invece turbare le coscienze di chi continua ad abusarne con crudeltà e cinismo. Facciamo in modo che si ponga fine a qualunque tipo di violenza rivolta alle donne, contribuendo con la nostra solidarietà. Chi ancora subisce stupri e altre angherie ha bisogno di tutto il nostro aiuto."
Donne, regalate, regalatevi e fatevi regalare Insegnami a sognare: altro che una mimosa. In vendita su Bookrepublic o sui principali ebook store italiani.