Emma in tour

Sabato scorso Emma è andata in gita a Firenze, invitata al meeting della comunità rosa italiana: La Vie en Rose, organizzato da Rosaria Kimbler aka JuneRoss, Silvia Basile e Caterina Caracciolo, le bloggherine di Immergiti in un mondo... rosa. Qui Emma ha avuto modo di ritrovare vecchie amiche del mondo rosa e di stringere nuovi legami con le new entries. Ha partecipato alla chiacchierata con gli editor, accanto a editori storici come Harlequin, Mondadori, Piemme, LeggerEditore e si è addirittura cimentata con le danze medievali (con risultati non proprio soddisfacenti, ma va be', ciò che conta è l'impegno)!

Per questa settimana, invece, si prospettano due eventi molto interessanti: per la prima volta ci sarà la presentazione di due titoli Emma Books in due cornici differenti. Il primo libro è quello di Francesca Sangalli, Sfasciare il bambino non vuol dire farlo a pezzi, che verrà presentato il 25 marzo, lunedì prossimo, in via Tortona 54 alle ore 19. Il secondo è In Utero, di Bastsceba Hardy, di cui si parlerà mercoledì 27 marzo alle 19 presso la URBAN GALLERY di Milano in via delle Foppette 2. In questo caso la misteriosa autrice non sarà presente, parleranno per lei le sue coinvolgenti fotografie e alcuni brani tratti dalla sua raccolta di racconti.

Grazie alle nostre autrici e ai nostri autori, ma soprattutto grazie a voi, lettrici e lettori, che dimostrate un interesse sempre più grande verso i nostri libri.